News settembre 2007


24 SETTEMBRE 2007


Conferenza stampa per Rabbitohs a Jacksonville

(jacksonville.com)
Russell Crowe ieri ha tenuto una conferenza stampa all' Hodges Stadium nell'Università del Nord Florida a Jacksonville per annunciare la gara che si svolgerà tra i South Sydney Rabbitohs e i Leeds Rhinos della English Super League, il 26 gennaio 2008. FOTO



19 SETTEMBRE 2007


Gallery  di foto tratte dai vari video presi da Constant Crowe (Tanks Darrin)

Russell Crowe elimina il gioco dal suo club

(contactmusic.com)
Russell Crowe sta conducendo una campagna per scoraggiare gli australiani a giocare togliendo le poker machines dal suo club sportivo. L'attore ha già eliminato dai South Sydney Rabbitohs le cheerleaders per far si che molte più donne seguissero con simpatia la squadra e ora, sta tentando di attuare una riforma sociale togliendo le poker machines che portano al club 6 milioni di dollari. Il suo socio Peter Holmes a Court ha detto:"Russell mi ha detto "Possiamo farlo?". E' stato dimostrato che queste poker machines provocano danni alla comunità e Russell ha detto che dobbiamo trovare un nuovo modo per fare affari. Crowe spera di trovare nuovi sponsor per la sua squadra per avere lo stesso introito che portano le poker machines.



18 SETTEMBRE 2007


Nuovo trailer per "American Gangster"  QUI



13 SETTEMBRE 2007


Crowe al St. Margarets bakery

By ANDREW CHILDERS
(hometownannapolis.com)
Prime foto dal set di "Body of lies" riguardanti le scene registrate al St. Margarets bakery.
  QUI l'articolo in inglese































10 SETTEMBRE 2007


Incassi Usa, western con Russell Crowe debutta in testa

(kataweb.it)
'3:10 to Yuma', western con Russell Crowe e Christian Bale, debutta in vetta alla classifica dei film più visti del fine settimana negli Stati Uniti. 'Yuma', un remake di un successo del 1957, ha incassato 14,1 milioni di dollari, spingendo al secondo posto un altro remake, l'horror 'Halloween' (10 milioni di dollari). La commedia per adolescenti 'Superbad' è scesa dal secondo al terzo posto (8 milioni), precedendo la parodia sportiva 'Balls of Fury' (5,69 milioni) e il thriller 'The Bourne Ultimatum' (5,48 milioni).





Yuma primo al box office

(Box Office Mojo)
3:10 to Yuma è primo al box office di questo weekend con un incasso di 14.1 milioni di dollari. Il film è il remake del western del 1957, i protagonisti sono Russell Crowe e Christian Bale e la pellicola è stata realizzata dalla Lionsgate.



9 SETTEMBRE 2007


Crowe - Di Caprio insieme per un nuovo film

(abc2news.com)
ANNAPOLIS, Md. (AP) - Se siete nella zona Baltimore-Washington e desiderate vedere delle celebrità, tenete gli occhi aperti per tutto il prossimo mese. Russell Crowe è in zona per girare il nuovo film "Body of Lies", un racconto eccitante diretto da Ridley Scott e interpretato, oltre che da Crowe anche da Leonardo di Caprio. Crowe ieri era ad Annapolis e stava girando due scene alla St. Andrew's United Methodist Day School. In una scena, guardava uno dei suoi figli giocare a pallone. Le riprese continueranno per il resto del mese a Baltimore-Washington e nei vicini sobborghi. Di Caprio lavorerà in D-C. La produzione, dopo questo periodo, si sposterà in Marocco.



8 SETTEMBRE 2007


Sea Eagles 30 Rabbitohs 6

(souths.com)
I South Sydney Rabbitohs hanno perso contro i Manly-Warringah Sea Eagles 30 punti a 6 di fronte a 19,785 fans al Brookvale Oval.





Crowe: "Il regista ha ignorato il mio avviso, il bestiame è fuggito dalla parte sbagliata"

(contactmusic)
Russel Crowe era esasperato sul set di "3:10 to Yuma" quando il regista James Mangold cercava di dirigere una mandria di bestiame che andava dalla parte sbagliata. Crowe, che possiede del bestiame in Australia, guardava come Mangold non avesse ascoltato i suoi consigli e la mandria era fuggita nella selva e non era rientrata che due ore dopo.
Crowe dice"Lavorare con i cavalli e la mandria non è stato un bel momento per lui. Jim aveva pensato che tutto sarebbe andato bene perchè aveva tracciato il percorso e allora gli ho detto "Jimmy, amico non fare in quel modo, la mandria andrà sulla collina e ci vorranno ore prima che tornino indietro" e lui mi ha risposto "Va bene così, il percorso è chiaro". "E' una fottuta mucca! Non può sbagliare a girare l'angolo, vediamo che succede".
"Abbiamo visto cosa è successo. Sparo dopo sparo sono fuggite sulla collina e siamo rimasti due ore a girare i pollici nell'attesa che tornassero indietro".

7 SETTEMBRE 2007


Crowe pensa di allargare la sua famiglia

(Sydney Morning Herald)
Russell Crowe ha confessato che lui e sua moglie stanno pensando ad avere un'altro bambino.
Attualmente Crowe e sua moglie Danielle Spencer hanno due figli: Charlie di 3 anni e Tennyson di 1 e vivono nella loro residenza vicino Coffs Harbour nel NSW north coast.
Nell'intervista per la promozione del film "3:10 to Yuma", Crowe ha confessato che lui e sua moglie vorrebbero provare ad avere una femminuccia.
"Dovete chiedere a mia moglie" ha detto Crowe "Siamo in trattative".
Crowe che ha guadagnato milioni con il suo lavoro ma è determinato sul fatto che i suoi figli devono rimanere con i piedi per terra.
"I miei figli vivono in un ambiente molto più ricco di dove ho vissuto io" ha detto Crowe
"Io e mia moglie ne parliamo spesso perchè nessuno di noi due ha avuto questo tipo di esperienza"
"Charlie è andato a scuola un giorno e quando tornò a casa gli chiesi come fosse andata e lui rispose "Yeah". Loro non hanno un mucchio di giocattoli".
"In questo modo potranno integrarsi con la gente per quello che sono e non per quello che hanno"





Esplosione al"Eastern Market"

(Washington Post/Video by Marissa Newhall)
Video dell'esplosione al mercato, durante il primo giorno di riprese di "Body of lies".



3 SETTEMBRE 2007


3:10 to Yuma

Su  Yahoo Movies una bellissima pagina dedicata a questo film e un video dove Russell, Bale e Mangold parlano del film.



2 SETTEMBRE 2007


Crowe perde la partita

articolo da: www.rugbyleague.co.nz
Il lavoro per un nuovo film ha impedito a Russel Crowe di veder perdere i suoi Rabbitohs la notte scorsa. Crowe e Leonardo di Caprio stanno lavorando insieme a un nuovo film sulla guerra in Iraq. Le riprese sono cominciate negli Stati Uniti e il titolo del film è :"Body of lies". Il film è diretto da Ridley Scott.



1 SETTEMBRE 2007


Rabbitohs 12 Roosters 26

(souths.com)
I Rabbitohs nanno mancato la possibilità di entrare nei top four perdento per 26 a 12 contro i Roosters al Telstra Stadium.