News


23 DICEMBRE 2009


Robin Hood, il trailer italiano e il poster internazionale  QUI

21 DICEMBRE 2009


Trailer esclusivo di "Robin Hood" su  Yahoo



18 DICEMBRE 2009


NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutte/i, volevo comunicarvi una notizia fantastica in anteprima......
Ricordate la nostra protesta via mail alla Universal per riavere il nostro Luca come doppiatore di Russell?
Ebbene sono lieta di comunicarvi che abbiamo vinto la nostra battaglia. Luca mi ha appena comunicato che la Universal lo ha chiamato e gli ha assegnato il doppiaggio di "Robin Hood". Spero che questo vi renda felici e colgo ancora una volta l'occasione per ringraziare tutti, e siete stati tantissimi/e, per aver accolto la mia proposta. E un bacio afffettuoso di ringraziamento anche da parte di Luca.



17 DICEMBRE 2009


Nuovo video dietro le quinte di Robin Hood

(badtaste.it)
Video QUI



Il trailer di Tenderness - thriller con Russell Crowe e Laura Dern

(cineblog.it)
L’uscita italiana di Tenderness, thriller diretto da John Polson ed interpretato da Russell Crowe, è stata anticipata al 29 gennaio 2010. Vi avevamo già mostrato le primissime foto del film quasi un anno fa, oggi vi regaliamo il teailer e la locandina (che vedete qui sopra). La sceneggiatura è curata da Emil Stern dal romanzo omonimo (Tenerezza) di Robert Cormier e vede protagonista Lori, una ragazza di 16 anni follemente attratta da Eric, poco più grande di lei, famoso per aver ucciso i suoi genitori. Quando il ragazzo esce di prigione i due si incontrano e scappano insieme. Sulle loro tracce si metterà un poliziotto, convinto che Eric possa tornare ad uccidere ancora. Trailer QUI



15 DICEMBRE 2009


Il primo trailer di Robin Hood, con Russell Crowe!

(badtaste.it)
QUI



30 NOVEMBRE 2009


NEW YORK - Russell Crowe mentre lascia il Macanudo Club il 27 novembre a New York City.
(getty images)



28 NOVEMBRE 2009


Russell Crowe è "innamorato" del tiro con l'arco

(contactmusic.com)
L'attore ha imparato a usare arco e frecce per assumere il ruolo di protagonista in 'Robin Hood', e ritiene,per quanto riguarda la sua formazione, di aver fatto il film migliore. Ha detto alla rivista Empire: "E 'un po' come l'apprendimento del golf, che ho fatto per 'The Insider'. E l'uomo, l'ho amato. E' grande"!. "Ho detto al ragazzo che mi stava insegnando, 'sono innamorato del volo. Io adoro quando la freccia viene rilasciata dall'arco ...' e lui era come, 'Beh, è il tuo sport dopo tutto.' "Abbiamo fatto molto di più di quanto ci aspettavamo per fare questo film. "Ma si può fare solo quel genere di cose, se davvero hai il tempo di imparare questo sport. It's cool man, very cool." Russell ha anche individuato una scena di battaglia a Pembrokeshire, Galles, come la sua preferita. Egli ha spiegato: "E 'stato incredibile. Avevamo 130 cavalli che andavano al galoppo su quella spiaggia bellissima e 500-extras a piedi. La carica di adrenalina è stata straordinaria".



20 NOVEMBRE 2009


Gallery di "State of Play"  QUI



12 OTTOBRE 2009


Russell Crowe parla di 'Robin Hood' & Daddyhood!

(etonline.com)
Stupendo video....da vedere, c'è anche Tennyson!!!



FOTO dal set di "The Next Three Days"



5 OTTOBRE 2009


CINEMA: LIAM NEESON NEL NUOVO FILM DI PAUL HAGGIS

(adnkronos.com)
Ci sara' anche Liam Neeson nei 'The Next Three Days' ("I prossimi tre giorni") di Paul Haggis, accanto a Russell Crowe ed Elizabeth Banks. Lo rivela "Variety". Crowe e' un professore che tenta di salvare la moglie incarcerata per un caso di omicidio. Mentre Neeson è un galeotto esperto di evasioni. Completano il cast Brian Dennehy, Lennie James, Olivia Wilde ed Aisha Hinds. Le riprese del film inizieranno a dicembre, a Pittsburgh. Neeson è al momento impegnato sul set di 'A-Team' di Joe Carnahan, dove interpreta il personaggio di Hannibal.