News ottobre 2008


29 OTTOBRE 2008


 Caps da "E! Online" di Russell per la promozione di "Body of lies".



Crowe inaugura il Museo a Nymboida


(smh.com.au)
26 ottobre 2008
Ha tutto, dalla corazza usata da Russell Crowe nel Gladiatore all'australiana "Leviathan", una diligenza, che potrebbe portare 100 persone ed essere tirata da 22 cavalli. Il Museo di cose interessanti a Nymboida Coaching Station Inn, vicino a Grafton, ha aperto le porte per la prima volta ieri. "Dopo un paio di visite ho cominciato a imparare la storia del luogo ed è molto affascinante", ha detto Crowe. Per rendere il posto una destinazione turistica, Crowe ha collaborato con la comunità per aprire il museo, che ha descritto come una "stanza", piena di eclettici ed eccentrici oggetti. Ha chiamato in abbondante aiuto le star di Hollywood. Infatti tra gli oggetti ci sono: una frusta utilizzata da Nicole Kidman nel film "Australia", la giacca indossata da Jack Thompson in "The Man from Snowy River", un drappo di velluto da "Moulin Rouge" e I guantoni da boxe usati da Crowe in "Cinderella Man". Le organizzazioni locali hanno inoltre intensificato la raccolta con vecchi veicoli tra cui una una roadster MG 1917 interamente restaurata del 1954 e un motociclo. Il più recente è un chopper dipinto nei colori dei Rabbitohs donato dopo una partita di esibizione negli USA. Più di 400 residenti sono andati al museo ieri, compreso Crowe, che ha condotto con se i figli Charles, 4, e Tennyson, 2. "E 'un divertimento oltre al percorso turistico", ha detto Crowe. "E 'bello sapere che significa qualcosa per la gente che vive qui intorno. E' la storia locale, un elemento che è importante".



24 OTTOBRE 2008


su  Trailersland, filmato di 5 minuti di "Nessuna verità".



Caps di Russell a CineMax nella  pagina di "Body of lies"

22 OTTOBRE 2008


 Nuove foto di Russell con Charlie a Sydney



19 OTTOBRE 2008


IL GLADIATORE CROWE CON I CAPELLI LUNGHI: LI TAGLIERA' PER BENEFICENZA!

(leggonline.it)
Il 'gladiatore' Russell Crowe ha il cuore d'oro. Ci sono decine di prese di posizioni e di contributi reali fatti in passato dall'attore, che stavolta ha deciso di mettere all'asta, per poi donare in beneficenza il ricavato, nientemeno che i suoi capelli! Serviranno per realizzare parrucche per i bambini malati, sottoposti a cure di chemioterapia.
ROBIN HOOD - In questa sua nuova azione, Russell Crowe è aiutato dal fatto che per copione ha dovuto farsi allungare i capelli, addirittura fino alla spalla, perché deve interpretare il ruolo di Robin Hood in contrapposizione allo sceriffo di Nottingham nel suo prossimo film epico. Ha già promesso che al termine delle riprese del film, taglierà i suoi capelli e li consegnerà ad una buona causa, “Locks of Love”. Una fonte, afferma che i capelli di Crowe hanno quasi raggiunto la lunghezza di 15 cm. , "Russell ci tiene ai suoi capelli, ma è entusiasta di aiutare i bambini".



16 OTTOBRE 2008


BOL è primo al box office in USA.  Box Office Mojo



 Nuove foto da LA.



15 OTTOBRE 2008


Archeologia, 4 eccezionali ritrovamenti a Roma:
anche la tomba del patrizio che ispirò Il Gladiatore

(ilmessaggero.it)
ROMA - La Soprintendenza archeologica di Roma ha annunciato con una nota quattro eccezionali ritrovamenti che «consentono di arricchire la lettura della Roma repubblicana e imperiale aggiungendo una importante pagina alla storia della città». Domani, nella sede del ministero per i Beni e le attività culturali, si svolgerà una conferenza stampa per illustrare nel dettaglio i ritrovamenti. Nella nota viene anticipato che sono stati ritrovati fra gli altri a Saxa Rubra, lungo il tracciato dell'antica via Flaminia, i resti di un monumento funerario dedicato a un patrizio romano. Secondo quanto si legge nell'epigrafe il patrizio sarebbe Marco Nonio Macrinio, a cui si sarebbe ispirato il personaggio cinematografico interpretato da Russell Crowe, nel film Il Gladiatore di Ridley Scott. Il monumento, del quale sono stati recuperati frammenti finemente decorati, sarebbe crollato nel Tevere e sarebbe rimasto occultato poi nel letto del fiume. Il ritrovamento è avvenuto durante i lavori per l'edificazione di alcune palazzine, la cui costruzione è stata bloccata.




13 OTTOBRE 2008


Nuove foto di Russell  QUI



11 OTTOBRE 2008


 Foto di Russell al "Craig Ferguson show"



10 OTTOBRE 2008


 Foto  di Rusty a Los Angeles



Foto di Russell mentre lascia gli ABC Studios dopo la sua apparizione in 'Live with Regis and Kelly' New York City, USA - 07.10.08  QUI



Foto delle partecipazioni di Russell all "Letterman Show" e al "Conan Show" nella  pagina di "Body of lies"

In esclusiva solo su  Trailersland.com il Primo trailer italiano in HD di Nessuna Verità (Body of Lies) il nuovo thriller di Ridley Scott con Russell Crowe e Leonardo Di Caprio che approderà nelle nostre sale il 21 Novembre 2008.



8 OTTOBRE 2008


 Nuove foto da New York



NEW YORK - 5 OTTOBRE - Russell Crowe a Madison Avenue New York City.
(Getty Images)



Leo e Russell alla Premiere di New York 5/10/08

FOTO QUI



3 OTTOBRE 2008


Screencaps del Jay Leno fatte da sarah del   RCDream

Crowe ha dubbi sull' accettare ruoli che lo costringono a ingrassare

(contactmusic.com)
Russell Crowe vuole evitare ruoli, dove è costretto a mettere su peso, dopo "Body of lies". Crowe interpreta un capo della CIA nel film thriller, e gli è stato detto da Scott che aveva bisogno di massa per il ruolo. Così il Gladiatore ha accumulato più di 50 libbre (22,7 kg) per la preparazione della parte. Crowe è rimasto così disgustato dal suo aspetto, che ora ci penserà due volte prima di accettare un ruolo simile. Crowe racconta al giornale USA Today: "Ridley mi ha chiamato e mi ha detto "Amico, sei pronto a mettere su una quantità significativa di peso? Vedo lui (il personaggio), come un ex-atleta che si è lasciato andare". Io ho fiducia in lui così tanto, che ho accettato. "Quando vedo la mia pancia , non so che pensare. Non sono sicuro che accetterei di farlo di nuovo ". Crowe in "Body of lies" ha vicino l'amico Leonardo DiCaprio che è stato colpito dalla nuova fisicità ingombrante di Russell. E aggiunge," Non riusciva a smettere di ridere."



1 OTTOBRE 2008


Foto della conferenza stampa di "Body of lies" al Beverly Wilshire Hotel, LA
(rexusa.com)
 HERE