News ottobre 2005


30 OTTOBRE 2005


A GOOD YEAR

Sul sito di Murph ci sono le foto del set dopo la fine delle riprese   Foto



26 0TTOBRE 2005


RUSSELL E DANI A LONDRA

(foto ISIFA)
Foto



18 OTTOBRE 2005


GEORGE CLOONEY VS RUSSELL CROWE

(lo Spettacolo)
I due vengono ai ferri corti per una questione di "principio" George Clooney ha replicato alle offese di Russell Crowe che ha attaccato il collega di Hollywood per aver fatto uno spot televisivo. "Non mi piace quando un artista attacca un suo collega. Ho dei seri problemi con questo tipo di situazioni - ha spiegato Clooney - Russell mi ha attaccato ingiustamente e io l'ho buttata sul ridere ma lui ha continuato!" "Non faccio spot per abiti come Clooney in Spagna o per sigarette come fa Harrison in Giappone", ha attaccato Crowe definendo la pubblicità un "sacrilegio" nei confronti degli spettatori. Clooney ha replicato alle accuse facendo notare come Crowe abbia promosso attraverso la sua immagine di attore famoso, la sua band "30 Odd Foot of Grunts".



17 ottobre 2005


RUSSELL CROWE CANTA AL VAUCLUSE

(commento da "le Parisien" da Murph)
Per la prima volta nella sua carriera di cantante, l'attore Russell Crowe si è esibito su un palco francese. 600 persone hanno atteso il concerto della star del "Gladiatore" in una piccola città, Thor a 20 km da Cavaillon. Russel Crowe and his fiends hanno suonato per più di due ore, alcune canzoni faranno parte senza dubbio di un album che l'attore australiano sta preparando mentre si trova nel Luberon dove sta girando il film "A good year" con la regia di Ridley Scott adattato dal libro di Peter Mayle. Sabato sera il regista inglese, Danielle Spencer e Marion Cotillard (interprete del film), erano presenti al concerto.



10 ottobre 2005


LA TEORIA DEI GIOCHI

(il Giornale.it)
Si chiama teoria dei giochi, ma è una scienza serissima. Tanto da aver fatto vincere ai suoi studiosi il Nobel per l'economia, e non una volta sola. Nel 1994 è toccato a John Nash, il matematico reso celebre dal film A beautiful mind con Russell Crowe. Quest'anno è la volta di due accademici di nazionalità diverse, l'israeliano Robert Aumann e l'americano Thomas Schelling, che si divideranno i 10 milioni di corone svedesi (1,1 milioni di euro circa): lavorando, ognuno per proprio conto, sulla teoria dei giochi, hanno «contribuito alla comprensione dei conflitti economici quali le guerre commerciali e le guerre dei prezzi», come recita la motivazione del Nobel assegnato ai due economisti a pari merito.



3 ottobre 2005


CONCERTO

(da Murph)
Sabato 15 ottobre Russell Crowe e il suo gruppo terranno per la prima volta un concerto all'Auditorium de vaucluse a Le Thor un villaggio appena fuori Avignone. Il biglietto costerà circa 40 euro.