News novembre 2008


30 NOVEMBRE 2008


Nuove foto QUI



29 NOVEMBRE 2008


Nuove foto QUI



28 NOVEMBRE 2008


Nuove foto QUI



27 NOVEMBRE 2008


Nuove foto QUI



26 NOVEMBRE 2008


Russell e i suoi gioielli
(celebrity-babies.com)


Nuove foto di Russell a Los Angeles  QUI



24 NOVEMBRE 2008


Box office week end 21-23 novembre 2008

(cinecitta.com)
Questa la classifica dello scorso weekend:
1. Twilight
2. La fidanzata di papà
3. Nessuna verità
4. Changeling
5. Quantum of Solace
6. High School Musical 3: Senior Year
7. The Orphanage
8. Galantuomini
9. Si può fare
10. Wall-E



19 NOVEMBRE 2008


Nuove foto di Russell a Los Angeles  QUI



Russell e Ridley: imbattibile duo

(primissima.it)
Sugli schermi da venerdì con Nessuna verità, il duo formato da attore e regista è giunto alla quarta collaborazione. E dietro l’angolo c’è sempre un nuovo progetto!
"La nostra collaborazione si basa totalmente sulla fiducia. Se Ridley mi dice: gettati da un burrone, io gli rispondo: "Ok, amico mio". La nostra amicizia è stata forgiata nel fuoco" - Così Russell Crowe commenta il suo grande legame artistico con lo specialista della macchina da presa Ridley Scott, dopo tante pellicole girate insieme.
"A volte bisogna avere il coraggio di dire: 'non ne sono sicuro' - rivela Scott - in questo caso la persona che hai accanto può aiutarti a risolvere il problema. Per me questa persona è Russell. A volte le cose migliori vengono fuori da una collaborazione".
"E pensare che alcune volte abbiamo perfino avuto le nostre incomprensioni - continua Crowe - Dopo Il Gladiatore c'è stato un tempo in cui non avevo ancora capito fino in fondo quanto fosse stato importante per me lavorare con Ridley. All'epoca mi chiese se volevo fare con lui Black Hawk Down, ma avevo appena fatto un film con elicotteri... poi mi chiese se volevo fare Le Crociate, ma io ero impegnato in un altro progetto e gli ho detto 'Dovrai aspettare un anno'... mi rispose 'va a fan***o!' Chi diavolo ti credi di essere?!".
Il Gladiatore, Un'ottima annata, American Gangster e adesso Nessuna Verità. Quattro film di grosso calibro che hanno forgiato una vera alleanza artistica. In quest’ultimo film Crowe interpreta Ed Hoffman, padre di famiglia e agente CIA che non esita a sparare o sganciare bombe per il bene del suo Paese... c’è solo una particolarità nel suo agire: Ed gestisce ogni cosa via monitor, comodamente seduto nella sua sala di controllo a Langley in Virginia. Quando è fuori dal suo ufficio, continua a svolgere il suo lavoro grazie al cellulare, con cui guida i suoi superagenti (tra cui Leonardo DiCaprio) sparsi in medioriente. La sua abilità è quella di tessere una grande rete operativa in cui tutti mentono... allo scopo di stanare i pericolosi terroristi islamici. "Non credo che la gente si aspetti qualcosa da Russell - dichiara Ridley Scott - Si aspettano piuttosto qualcosa da me. Ogni film è un ingresso in un nuovo mondo e, questa volta, sono stato davvero emozionato a girare questo film. È stata una bellissima esperienza".
Dopo quattro pellicole, il duo Crowe/Scott ha già annunciato una nuova pellicola in arrivo, Nottingham, rivisitazione della leggenda di Robin Hood. Sarà la storia di un triangolo d’amore al contrario: il ladro che ruba ai ricchi per dare ai poveri avrà una personalità abbastanza oscura e sarà devoto al caos e all’anarchia, mentre lo Sceriffo di Nottingham non sarà più così cattivo, ma sarà un vero uomo di legge. I due si contenderanno la bella Lady Marian (Sienna Miller)... e dovrebbe essere proprio Crowe ad impersonare tutti e due i ruoli! "Lui li interpreterà entrambi" - ha detto Scott, tentando comunque di rimanere misterioso riguardo a questo nuovo progetto. Interpretato anche dal sempre più bravo Mark Strong (anche lui tra i protagonisti di Nessuna Verità), Nottingham dovrebbe arrivare sugli schermi nel 2009.
Ma la vera domanda è: ritroveremo Il gladiatore in azione? "Ridley e io ne parliamo molto spesso - ha concluso Crowe - Non vogliamo farlo adesso... ma spero che in futuro avremo altre gigantesche ed epiche storie da raccontare".
' L'appuntamento nelle sale con Crowe, Scott e DiCaprio in Nessuna verità è fissato per questo venerdì, 21 novembre. La pellicola è distribuita dalla Warner Bros.



11 NOVEMBRE 2008


Scansioni dalla rivista "Best Movie" di novembre 2008.




Jo di Libriscrowe.com ha creato 343 background con tutti i personaggi interpretati da Russell. Fantastici!!!!! Grazie Jo!



10 NOVEMBRE 2008


Bellissima pagina dedicata a  "Nessuna verità" su Yahoo movies. Si possono scaricare wallpaper e screensaver.



Russell Crowe a Beverly Hills

(zimbio.com)
Russell Crowe fuori per una passeggiata in bici e un caffè a Beverly Hills.



9 NOVEMBRE 2008


CINEMA: SCOTT, SLITTA ROBIN HOOD: SCENEGGIATURA DEBOLE

(repubblica.it)
Senza una buona sceneggiatura il film non decolla. Parola di Ridley Scott che ha spiegato cosi' il ritardo del film su Robin Hood. Le riprese, che sarebbero dovute iniziare ad agosto di quest'anno, sono state rimandate fino alla prossima estate proprio per questo problema. Intervistato da 'Inthenews' alla prima del suo ultimo film, il thriller "Bodies of lies" con Leonardo Di Caprio e Russell Crowe, il pluripremiato regista ha dichiarato che "l'inizio dei lavori si e' scontrato con difficolta' legate alla sceneggiatura". Lo scorso febbraio, Scott aveva rivelato che il suo Robin Hood sarebbe stato incentrato sul punto di vista del famoso sceriffo di Nottingham, interpretato ancora dal suo attore feticcio (ha vinto l'Oscar con "Il Gladiatore") Russell Crowe, proprio per creare qualcosa di diverso dai precedenti remake.



8 NOVEMBRE 2008


Russell Crowe a Los Angeles

(zimbio.com)
Russell Crowe al suo arrivo al Los Angeles International Airport.



7 NOVEMBRE 2008


SYDNEY, AUSTRALIA - 7 NOVEMBRE: ****EXCLUSIVE****

Russell Crowe all'aeroporto di Sydney forse in partenza per girare il suo prossimo film.
(getty images)



6 NOVEMBRE 2008


DiCaprio e Scott a Roma, tra cinema e politica con Nessuna verità

 Articolo su movieplayer.



5 NOVEMBRE 2008


 Nuove foto di Russell a Sydney.



3 NOVEMBRE 2008


Interessante recensione di "Nessuna verità" su  movieplayer




Russell Crowe va a prendere Charlie a scuola

(celebritybabyscoop.com)
Russell Crowe fotografato con il suo primogenito Charlie, all'uscita dall'asilo lunedi. Russell portava lo zainetto di Shrek e teneva per mano il piccolo Charlie prima di attraversare la strada.



1 NOVEMBRE 2008


Russell, Charlie e Tennyson, a spasso per festeggiare Halloween
(imnotobsessed.com)