News novembre 2006


28 NOVEMBRE 2006


Su  comingsoon è on line il trailer italiano di "Un'ottima annata"



28 NOVEMBRE 2006


UN'ANTEPRIMA BENEFICA PER "UN'OTTIMA ANNATA"

(castlerock.it)
Medusa ha organizzato un'anteprima speciale i cui ricavati andranno alla Società Italiana per l’Amiloidosi. I biglietti sono già esauriti. Lunedì 4 dicembre alle ore 20.30 al Cinema Embassy anteprima di beneficenza del nuovo film di Ridley Scott con Russell Crowe Un'ottima annata - A Good Year, organizzata da MEDUSA FILM a favore della SIA Società Italiana per l'Amiloidosi - Onlus. L'amiloidosi è una malattia rara che può provocare conseguenze molto gravi, anche letali, per l'organismo. La SIA si prefigge di favorire la diffusione della conoscenza della malattia e di prestare assistenza e ausilio alle persone affette da amiloidosi e ai loro familiari. Presso il Policlinico San Matteo di Pavia è stato aperto in marzo l'ambulatorio Carlo Bernasconi, realizzato con i contributi dell'iniziativa benefica "Shopping di Natale", di Medusa Film e di tanti amici. Quest'anno i fondi raccolti finanzieranno una borsa di studio per un ricercatore del Policlinico di Pavia. Presenzieranno alla serata il Professore Giampaolo Merlini, Presidente della SIA insieme al suo staff di ricercatori e Giampaolo e Rossana Letta, tra gli invitati sono attesi Vincenzo Salemme, Massimo Boldi, Eliana Miglio, Pupi Avati, Giuseppe Tornatore, Cristiana Capotondi, Pierfrancesco Favino, Sergio Castellitto, Valeria Marini, Elena Russo, Ettore Scola, Martina Stella, Paolo e Maite Bulgari, Zibi Boniek, Ugo Braghetti Peretti e Isabella Borromeo, Franco e Sandra Carraro, Bobo Bocca e Benedetta Geronzi, Gianni e Maddalena Letta, Mario e Susanna Pescante, Franco Tatò e Sonia Raule e molti altri amici. I biglietti per l'evento sono già esauriti.



25 NOVEMBRE 2006


ANTEPRIMA A ROMA DEL NUOVO FILM DI RIDLEY SCOTT

(kataweb.it)
L'ultimo film di Ridley Scott, 'Un'ottima annata', interpretato da Russell Crowe, verrà presentato in anteprima il 29 novembre a Roma al cinema Europa alla vigilia degli Screening d'Autunno, la manifestazione organizzata dalle associazioni degli esercenti cinematografici, Anec e Anem e dai distributori dell'Unidim.



25 NOVEMBRE 2006


Su MTV è in visione il trailer di "A good year" e sorpresa il titolo non è più "Un amore per caso" ma "Un'ottima annata".















14 NOVEMBRE 2006


Su  www.myspace.com/russellcroweandtheordinaryfearofgod il video di "Weight of a man".



14 NOVEMBRE 2006


CINEMA: CRUISE E LA HOLMES A ROMA MA LA "FEBBRE" E' BASSA

(larepubblica.it)
Una piccola folla di curiosi e fan di Tom Cruise e Katie Holmes presidia, da alcune ore, l'hotel Hassler - Villa Medici a Roma. Le due star sono infatti ospiti dell'albergo di Trinita' dei Monti in attesa di spostarsi a Bracciano per celebrare il loro matrimonio. Nonostante il clamore suscitato dalla presenza dei due promessi sposi a Roma, la citta', per il momento, sembra snobbare l'evento mondano. Dinanzi all'ingresso dell'hotel sono infatti spagnoli, americani e giapponesi, in maggioranza, ad aspettare di vedere uscire i loro beniamini. Qualche automobilista, anzi, si e' lamentato dei problemi (pochi in verita') causati alla circolazione nella zona: "Sono delle grandi star e mi piacciono molto i loro film, ma la prossima volta vadano a sposarsi fuori Roma", dice un ragazzo bloccato nel traffico mostrando poco tatto nei confronti di chi sta per promettersi amore eterno. "Ma con quale rito si sposano?", chiede una coppia di turisti spagnoli. La domanda non e' campata in aria, anche perche' e' solo l'attore ad avere abbracciato la setta religiosa Scientology, mentre Katie Holmes viene da una famiglia cattolica. Ad averla vinta e' stato il fervore religioso di Cruise: la cerimonia che il 18 novembre si svolgera' sulle rive del Lago di Bracciano sara' celebrata infatti con il rito previsto dalla setta, mentre il 17 e' previsto un party al quale parteciperanno piu' di 500 invitati tra star italiane e internazionali, da John Travolta (altro attore hollywoodiano ad aver aderito a Scientology) al 'gladiatore' Russell Crowe a David e Victoria Beckham.



11 NOVEMBRE 2006


IL SECONDO FIGLIO DI CROWE E' STATO CONCEPITO IN UNA CAPPELLA!!!

(world news)
Il secondo figlio di Crowe deve avere un angelo custode molto speciale che veglia su di lui visto che la star australiana ha confessato che il piccolo Tennyson è stato concepito in un luogo santo: una cappella. Il premio Oscar ha confessato che il piccolo, che ora ha quattro mesi è stato concepito mentre lui e la moglie Danielle erano in Francia per girare "A good year"."Voglio rivelarvi un piccolo segreto, il mio secondo figlio è stato concepito nella cappella di quella casa" così ha quotato il "The Sun". Crowe inoltre ha ammesso che desidera non mancare neanche un momento nella vita dei suoi bimbi e sta prendendo in considerazione la sospensione temporanea della sua attività per passare più tempo con Charlie e Tennyson. "Desidero passare tutto il tempo con loro" ha dichiarato Crowe".



11 NOVEMBRE 2006


GIORGIO ARMANI VESTE RUSSELL CROWE

(NextaMedia)
Giorgio Armani ha fornito gran parte del guardaroba indossato da Russell Crowe nella commedia romantica "A Good Year" (Un Amore per Caso) diretta da Ridley Scott . Il film uscirà oggi nelle sale americane. Lo stilista ha collaborato con la responsabile dei costumi del film, Catherine Leterrier, per definire il look dell’aristocratico personaggio interpretato da Crowe. L’amicizia dell’attore con Giorgio Armani risale a molti anni fa, quando lo stesso Armani disegnò per lui l’abito indossato la prima volta che si presentò agli Oscar con "LA Confidential". Armani ha anche creato l’intero guardaroba per il matrimonio di Crowe con Danielle Spencer celebrato nel 2003 in Australia.



8 NOVEMBRE 2006


CROWE RIUNITO AL POLIZIOTTO CHE LO ARRESTO' L'ANNO SCORSO

(contactmusic.com)
Russell Crowe è rimasto molto scosso quando, sul set di American gangster ha scoperto che il supervisore della polizia era la stessa persona che aveva partecipato al suo arresto lo scorso anno. Il premio Oscar fu arrestato dopo l'episodio al Mercer Hotel dove lanciò un telefono perchè non riusciva a telefonare in Australia sua moglie. Crowe spiega:" Stranamente, all'inizio delle riprese c'era un ragazzo che camminava lungo il set e cercai di capire chi fosse. Il terzo o quarto giorno durante le riprese si è avvicinato e mi ha detto :"Salve, sono Scotty, il supervisor della polizia per il film" e io risposi "Salve, più tardi facciamo due chiacchiere" e lui:" NO, no, non ricordi il giorno che hai avuto problemi? Io ero là". Lo guardai cercando di riconoscerlo e all'improvviso ho avuto un flashback e gli ho detto:"Se sei quel ragazzo devi dirmi una cosa specifica" e lui "Oh si, io ho messo via i tuoi gioielli,... con questo look sembri un "Hispanic gangsta" e non ridere tanto amico!" e io "Certo Scott! Felice di rivederti!".



8 NOVEMBRE 2006


SCOTT: "CROWE E' UN CUCCIOLONE"

(contactmusic.com)
Il regista Ridley Scott ha intaccato l'immagine di uomo rude di Russell Crowe, affermando che lui è "un cucciolone". Scott, che ha lavorato con Crowe nel "Gladiatore, "A good year" e attualmente sta girando "American Gangster", non è preoccupato del fatto che Crowe è famoso per il suo temperamento forte fuori dallo schermo. Il regista inglese dice:"Russell è molto acuto, e a volte fa delle domande intelligenti e se non sei pronto è un guaio. Così, devi essere sempre pronto. Io sono abituato a lui. Fondamentalmente è un cucciolone".



6 NOVEMBRE 2006


Il video di "60 Minutes" è anche sul sito di   Darrin



6 NOVEMBRE 2006


Video dell'intervista a Russell a   "60 minutes"
Screencaps del video   QUI (Tanks crowecrossing)



5 NOVEMBRE 2006


Sul sito di   Darrin c'è il video del "Tonight Show" del 3/11/2006



4 NOVEMBRE 2006


Nuovo video di "Testify" su  TOFOG my space



2 NOVEMBRE 2006


Prima foto dal set di "3:10 to Yuma" da  crabbieshollywood