News maggio 2007


1 GIUGNO 2007


Bale e Crowe in sella per Yuma

(usatoday.com)
Il regista James Mangold (Walk the Line) e sua moglie, la produttrice Cathy Conrad, hanno riposto le loro speranze nella realizzazione del remake di "3:10 to Yuma". Nella versione originale del 1957 Van Heflin era il cow boy Dan Evans contro il fuorilegge Ben Wade, interpretato da Glenn Ford.
"Questo film fa parte dei grandi western" ha detto Mangold. "La storia ha una grande struttura. La sua ossatura è ottima. Io amo la short version di di Leonard Elmore, alcuni temi che furono lasciati fuori, possono adattarsi anche oggi".
Il nuovo "Yuma" doveva essere interpretato da Tom Cruise e Eric Bana ma, ci furono dei conflitti e si pensò che Russell Crowe sarebbe stato perfetto nella parte del cattivo Ben Wade. "Solo pochi uomini possono recitare in periodo come questo" continua Mangold,"E' inpensabile prendere degli attori di 90210 e mettergli in testa un cappello da cow boy. Wade è un assassino ma allo stesso tempo incredibilmente affascinante".
Come per Christian Bale che interpreta Evans, Konrad dice "C'è una vulnerabilità in lui a dispetto dei ruoli che ha interpretato. E' molto attraente ma può anche trasformarsi in un modo in cui altri attori non possono fare".



31 MAGGIO 2007


Italian job

(Heraldsun)
Russell Crowe è volato per una visita a Melbourne per mostrare alla sua squadra di rugby, i South Sydney Rabbitohs, le bellezze di questa città. Crowe ha chamato il suo buon amico Nick Giannopoulos per organizzare una serata fuori per giovedi, per lui, Peter Holmes a Court e tutta la squadra per farli acclimatare in vista della prossima gara contro i Melbourne Storm sabato sera. Prima tappa, cena a Lygon St. al ristorante "Villa Romana, prima però un giro della città. Giannopoulus ha invitato alcuni comici tra cui David Huges e Peter Helliar. Dopo questo, i ragazzi si sono recati al famoso Italian eatery Pellegrinis in Bourke St. "Adoro questo posto", ha detto Giannopoulos, "Russell voleva mostrare ai ragazzi la quinta essenza di Melbourne by night. Lui faceva la stessa cosa quando lavorava qui nel periodo da 1980 al 1990".
Dopo questo "Italian sojourn" i ragazzi sono rientrati mente Crowe e Giannopoulos sono stati visti in alcuni bar incluso il trendy "Madame Brussels" in Bourke St.
Crowe è rientrato a Sydney ieri per impegni.



26 MAGGIO 2007


Titans 25 Rabbitohs 18

I Titans hanno vinto la loro gara casalinga al Carrara Stadium contro i Souths Sydney Rabbitohs 25-18 davanti a 17.266 tifosi.



22 MAGGIO 2007


Su myspace un nuovo video della canzone   THE LAND OF THE SECON CHANCE



16 MAGGIO 2007


Nuove foto di famiglia di oggi   QUI



HAPPY BIRTHDAY DANIELLE!!!!!!!!!!!!

15 MAGGIO 2007


Teppisti delle onde

di Emanuela Audisio (repubblica.it)
AUSTRALIA - Si chiamano Bra Boys. Sono una gang di surfisti che controlla la spiaggia (e le strade) di Sydney. La loro storia, di crimini e acrobazie, ora è diventata un documentario di successo.
I gladiatori delle onde raccontati dalla voce ruvida di Russell Crowe. Maroubra beach, Sydney, Australia. Vento, rocce, dune. Libertà selvaggia. Qui i bambini scarabocchiano il mare, surfano, vanno sotto, poi tornano dritti, col sorriso divertente e sprezzante di chi ha bevuto, ma almeno ha guardato in faccia la vita. Un cartello avvisa: vietato nuotare, corrente troppo forte. Le case sono basse, niente grattacieli. La gente ti passa accanto scalza, con aria professionista, la tavola sottobraccio, non ha tempo da perdere. Questa è la Wall Street del surf, ma ha un cuore nero e spirito operaio. È la spiaggia degli arrabbiati, dei figli di nessuno, dei reietti. Musica, slang, rap. Acqua azzurra, acqua chiara, esistenze torbide. Non Bondi beach, il mare dell'alta società, con la schiuma addomesticata, ma le correnti spericolate, quelle che tolgono il fiato e capovolgono. Se riemergi, sei fortunato. Cavalloni e scogliera, in mezzo tu. Anzi loro.
E Russell Crowe ne è rimasto colpito: "Non ho chiesto soldi per fare la voce narrante del documentario. Quando ero ragazzo e lavoravo per mantenermi, avevo degi amici di Maroubra, conosco la zona. Anche se non sono un surfista, e in acqua ho la grazia di un pinguino ubriaco". Forse Crowe passerà anche alla regia, c'è infatti un progetto per sviluppare il documentario, come è successo per Dogtown and Z Boys, storia di un mitico gruppo di skater di Venice, California, diventato il film Lords of Dogtown. Perché ora Maroubra è diventata tendenza. E si parla dei Bra Boys come nuovi eroi, esempi per la gioventù, ora che un campione come Ian Thorpe ha lasciato il nuoto. Fino a dieci anni fa nessuno a Sydney diceva di venire da Maroubra. Tutti si vergognavano. Voleva dire essere disgraziati, avere l'accesso rapido al carcere di Long Bay Gaol, senza possibilità di rivincita. Adesso l'immagine di Maroubra è cambiata, è meno cattiva, meno cupa, anzi affascinante, grazie al documentario.
L'INTERO ARTICOLO LO TROVATE   QUI



12 MAGGIO 2007


I Raiders battono i Souths

I Raiders di Canberra hanno battuto i Souths 16 a 10 al Telstra Stadium per il Round 9.



4 MAGGIO 2007


American Gangster posters!

(joblo.com)
 







Broncos 8 Rabbitohs 4

The Brisbane Broncos have accounted for the South Sydney Rabbitohs in round eight of the NRL premiership in Brisbane tonight (Friday), winning the game eight points to four in front of 27,387 fans.

I Broncos di Brisbane hanno battuto nel round 8 i Souths Sydney Rabbitohs a Brisbane, vincendo il gioco 8 punti a 4 davanti a 27.387 fans.



2 MAGGIO 2007


Aggiornata la pagina  "Famiglia Crowe"