News luglio 2008


30 LUGLIO 2008


Ridley Scott annulla la produzione di Robin Hood per scorretta ambientazione del bosco

(dailymail.co.uk)
Ridley Scott ha annullato la produzione del film che sarebbe dovuta iniziare entro 2 settimane in Inghilterra, perchè, l'autunno molto vicino avrebbe rovinato l'ambientazione del bosco. L'Universal, che secondo le stime ha contribuito con 50 milioni di euro al progetto,ha dichiarato che le stelle di Nottingham, Russell Crowe e Sienna Miller, erano state informate della decisione. Il film si svolge nella foresta e deve essere verde, ma non è solo questo il problema. L'Universal ha detto che lo sciopero previsto dallo Screen Actors Guild potrebbe gettare una nube sulla produzione. Lo studio non è entusiasta nemmeno della sceneggiatura che è stata originariamente scritta da Ethan Reiff e Cyrus Voris ma è stata poi riformulata dal premio Oscar Brian Helgeland. L' Universal ha aggiunto che la realizzazione del film potrebbe essere spostata più avanti e che è ancora interessata al film, che sarà una storia inedita di Robin Hood vista attraverso gli occhi dei sceriffo di Nottingham, interpretato da Crowe.



28 LUGLIO 2008


Nottingham dovrà aspettare

(zapster.it)
Nottingham è in stand by. La produzione del film di Ridley Scott sul leggendario ladro di Sherwood è stata posticipata. Invece che a metà agosto, probabilmente le riprese non inizieranno fino al prossimo anno. Le ragioni addotte dalle case di produzione Universal e Imagine riguardano principalmente la sceneggiatura, problemi logistici di location e questioni sindacali. Nottingham era una delle poche produzioni di alto livello che le due compagnie miravano a completare, qualunque cose i fermenti legati al possibile sciopero degli attori avessero portato. Nonostante tutto, una delle motivazioni del rinvio è stata proprio la battaglia sindacale e conseguenti turbolenze. Altro dettaglio fondamentale è la stagione: anche se gli altri fattori trovassero una soluzione, potrebbe essere troppo tardi per trovare foreste adeguate all'ambientazione e ancora rigogliose. Infine, l'attuale versione dello script non ha ancora raggiunto gli standard richiesti da regista e produttori. Per il momento Russell Crowe, cui è stato affidato il ruolo di uno sceriffo di Nottingham più umano che nelle solite versioni, produttori e regista restano parte del progetto, fino a nuove decisioni.



27 LUGLIO 2008


Knights 39 Rabbitohs 12

(rabbitohs.com.au)
I Newcastle Knight troppo forti per i South Sydney Rabbitohs all' Energy Australia Stadium oggi (domenica), vincono 39 a 12 di fronte a 23,182 fans.



26 LUGLIO 2008


Nottingham di Ridley Scott rimandato

(comingsoon.net)
L'Hollywood Reporter ha confermato la notizia apparsa su Defamer - L'inizio delle riprese di Nottingham di Ridley Scott, con Russell Crowe come sceriffo di Nottingham e Sienna Miller come Maid Marian, è stato ritardato. Il progetto doveva iniziare per metà agosto a Londra, ma è stato messo in attesa. Tuttavia, il fatto che sia stato rimandato, non significa un annullamento. Nottingham è prodotto da Immagine e Universal che sono determinate a portare avanti il lavoro, nonostante l'incertezza che circonda produttori e SAG. Non è ancora noto quali fattori hanno portato all'attuale decisione di frenare la produzione.



24 LUGLIO 2008


DiCaprio e Crowe a caccia di terroristi

(spettacoli.tiscali.it)
Ancora i fantasmi dell'11 settembre nel nuovo thriller di Ridley Scott, Body Of Lies con Leonardo DiCaprio e Russell Crowe. Una storia a tutta adrenalina di intrighi spionistici e politici ambientato in Giordania. DiCaprio interpreta un giornalista dal nome Roger Ferris reduce dall'Iraq, dove ha riportato una brutta ferita alla gamba. Viene assunto dalla Cia grazie al capo di Ed Hoffman, interpretato da Crowe, con l'incarico di penetrare nella sanguinaria rete terroristica del perfido Suleiman, sulle tracce del leader dell'organizzazione criminale guidata da Osama Bin Laden. Giornalisti poliziotti - DiCaprio vestirà i panni di un ex-giornalista diventato agente della Cia, che viene mandato ad Amman per collaborare con il capo dell'intelligence locale. I due si metteranno sulle tracce di un leader di Al Qaeda che si suppone stia progettando un attacco terroristico negli Stati Uniti. La loro missione è quella di sventrare i presunti attentati a Washington e New York. I riferimenti diretti sono quelli della storia americana recente, quella tragica compiutasi con l'attentato alle Torri Gemelle. L'uscita è prevista in ottobre. Speciali tattiche - Ridley Scott, regista de Il Gladiatore, è anche produttore della pellicola. Body Of Lies è stato girato in Marocco, a Washington e in Europa. Il regista ha voluto nel cast nuovamente William Monahan che ha scritto il soggetto prendendo spunto dall’omonimo romanzo del giornalista americano David Ignatius. C'è anche l'attrice olandese Carice Van Houten, che dopo il suo esordio con Black Book, sarà una delle protagoniste femminili di questa pellicola.



21 LUGLIO 2008


Aggiornata pagina Famiglia Crowe



(gettyimage)
20 luglio: I South Sydney Rabbitohs contro i Wests Tigers all' ANZ Stadium di Sydney Olympic Park, hanno perso per 36 a 12. Nella foto Russell Crowe con suo figlio Charlie.




19 LUGLIO 2008


E' on line il   sito ufficiale di "Body of lies"



Marc Streitenfeld firma la colonna sonora di Body of Lies

(vivacinema.it)
  Qui l'articolo



18 LUGLIO 2008


Torna Ridley Scott: il trailer di Body of Lies

(badtaste.it)
E' online il teaser trailer di Body of Lies, il nuovo film di Ridley Scott tratto dal romanzo di David Ignatius con Russell Crowe e Leonardo DiCaprio in uscita il 24 ottobre...
Il resto dell'articolo  QUI



17 LUGLIO 2008


 Screencaps dal trailer di "Body of lies"



Trailer di "Body of lies" da youtube





12 LUGLIO 2008


Rabbitohs 32 Eels 20

I South Sydney Rabbitohs hanno vinto per 32 a 20 contro i Parramatta Eels all' ANZ Stadium di fronte a 17,897 spettatori



7 LUGLIO 2008


BUON COMPLEANNO TENNYSON!!!!!











Crowe nel Regno Unito

(thesun.co.uk)
Russell Crowe è impegnato a spostarsi a Londra per viverci per i prossimi mesi in cui sarà impegnato a girare "Nottingham". Il Gladiatore ha affittato una grande casa in swanky Mayfair per un "affare" da £ 20000 al mese. La casa è disposta su tre piani, con la piscina, dispone di sufficiente spazio per un esercito romano. Una fonte ha detto: "Russell è in arrivo in Gran Bretagna e nel corso delle riprese del film voleva qualcosa di molto confortevole per la sua famiglia." La casa si è resa disponibile dopo che un paio di celebrità hanno rinunciato.



NRL Rd 17 - Bulldogs v Rabbitohs

SYDNEY, AUSTRALIA - JULY 07: Russell Crowe assiste alla partita tra i Bulldogs e i South Sydney Rabbitohs all' ANZ Stadium, Sydneycon sua moglie. Il risultato finale è a favore dei Rabbitohs per 34 a 30




5 LUGLIO 2008


Su coming soon "Body of lies" dovrebbe uscire in Italia il 24 ottobre 2008.
(Grazie Alex)