News luglio 2007


31 LUGLIO 2007


Foto di ieri di Danielle che porta al parco i bimbi QUI(titomedia.com)



30 LUGLIO 2007


Su   MovieWeb, c'è un video dell'intervista con Peter Fonda e Nen Foster su 3:10 to Yuma a ComicCon. (Tanks Ivani)



29 LUGLIO 2007


Sul sito dell' Australian ABC TV  è stata annunciata per il 7 agosto, la prima del documentario sulla storia dei Rabbitohs - con foto.  (Tanks Ivani)



28 LUGLIO 2007


I Rabbitohs hanno vinto ancora!!!
Round 20 al Telstra Stadium contro i Titans, punteggio: 20-14.



26 LUGLIO 2007

Aggiornata pagina  Russell allo stadio

24 LUGLIO 2007


Esclusivo: Il poster di 3:10 to Yuma!

 

ComingSoon.net offre in esclusiva il primo look della locandina del film 3:10 to Yuma, che in Italia vedremo il 19 ottobre! 3:10 to Yuma con Russell Crowe, Christian Bale, Ben Foster, Gretchen Mol e Peter Fonda , un moderno remake del classico western di Elmore Leonard prodotto, scritto e diretto da Cathy Konrad e James Mangold (Walk the Line).
(Tanks Ivani)










23 LUGLIO 2007


23 luglio 2007. Sydney, NSW. I South Sydney Rabbitohs nel loro giro nel porto dopo la vittoria sui Cowboys di ieri. Russell Crowe era con loro sulla nave Svanen. (newspix)






Russell Crowe: Master and Commander

(daily telegraph)
E' stata la vittoria che Crowe sognava, quella dei Souths ottenuta ieri. Crowe possiede una parte importante della squadra e si è detto soddisfatto della vittoria ottenuta ieri contro i Cowboys per 20 a 14. Come ricompensa ha offerto alla squadra un barbecue esclusivo a bordo della nave Svanen dopo un giro intorno al porto. Non è la prima volta che Crowe diventa capitano di una nave vista la sua grande interpretazione in "Master and Commander". All'inizio dell'anno Crowe ha affidato ad Armani il look della divisa ufficiale per dare un tono di competitività e definendola come un'armatura per riportare la squadra ad alti livelli nel 2007. Attualmente i Souths hanno 18 punto in classifica e sono a ridosso dei primi 8.



22 LUGLIO 2007


Aggiornata pagina  Russell allo stadio



19 LUGLIO 2007


Corretta data di uscita di 3:10 to Yuma in Italia: 19 ottobre 2007!!!!!!!!!! - IMDB



18 LUGLIO 2007


Aggiornata pagina Famiglia Crowe



15 LUGLIO 2007


Le stelle australiane brillano nella notte della solidarietà per i bambini

(The Sun-Herald)
Russell Crowe e sua moglie Danielle Spencer, hanno partecipato ieri alla serata organizzata dall' "Australian Children's Music Foundation", a Sidney. Questa associazione è stata fondata dal padre di Danielle, Don Spencer, che ha detto di essere felice di partecipare all'evento per aiutare i bambini disagiati attraverso la musica ed ha aggiunto:"E' bello essere qui con mio marito per supportare mio padre". Danielle indossava un vestito viola corto e Russell un completo nero e un cappotto grigio. Crowe ha raccontato che quando il piccolo Charlie li ha visti così vestiti ha detto:"Mamma, sembri Cenerentola!". Ha anche detto che suo suocero ha avuto ua grande idea nel creare questa associazione e che è una bella cosa che il Governo Federale stia iniziando ad aiutare i giovani con problemi di detenzione e anche le comunità indigene.
La serata si è svolta al Four Seasons Hotel in George Street e vi hanno partecipato molte stars tra cui Jack Thompson.
Le foto della serata qui (getty images)



10 LUGLIO 2007


Russell Crowe esce dal war movie

(contactmusic)
Russell Crowe si è tirato fuori dal progetto di un film di guerra. Crowe sarebbe dovuto comparire nel film interpretando il più grande eroe di guerra della Nuova Zelanda, Charles Upham. Crowe se ne è tirato fuori dopo che i media avevano pubblicizzato molto questo progetto. Walsh ora sta cercando un'altra stella di Hollywood e si parla di Heath Ledger e Ralph Fiennes.



Crowe star nel remake dei "Bra Boys"?

(contactmusic)
Russell Crowe dovrebbe partecipare come star nel film sui "Bra Boys". L'attore ha recentemente prestato la sua voce come narratore nel documentario dedicato al famoso gruppo australiano di surfisti e si dice che Crowe sia in trattativa per realizzare un film sull'argomento. Crowe dovrebbe interpretare Tony Hines che fu ucciso da Jai Abberton nel 2003. Il film, secondo come riferito, verrà prodotto dalla Universal Picture e Image Entertainment che hanno già prodotto "A beautiful mind".



7 LUGLIO 2007



Tanti auguri piccolino, oggi è un giorno importante per te e voglio augurare tutto il bene del mondo a te e alla tua splendida famiglia.
love, sophie



Storm 12 v South Sydney 8

Nel round 17 i Rabbitohs hanno ceduto per 8 punti a 12 nella partita contro gli Storm al Bluetongue Stadium.



4 LUGLIO 2007


Nella pagina dedicata a "Un'ottima annata" messa on line la gallery del film  QUI



2 LUGLIO 2007


Ridley Scott dirige la coppia Crowe-Di Caprio

Saranno due agenti Cia in "Body of lies"
(lospettacolo.it)
(AGM-LSP) Vedremo presto Russell Crowe al fianco di Leonardo Di Caprio in "Body of Lies". Sarà l'adattamento di William Monahan del romanzo omonimo di David Ignatius, che Ridley Scott dirigerà per Warner Bros. L'inizio delle riprese è previsto in autunno, e il film vedrà Crowe nei panni di Ed Hoffman, manipolatorio boss della CIA che fa coppia con l'agente Roger Ferris (Di Caprio) per arrestare un pericoloso leader di Al Qaeda, facendo circolare false voci su una collusione del terrorista con gli americani.