News luglio 2006


31 LUGLIO 2006


Sul sito di Sabry ci sono delle bellissime screencaps del trailer di "A good year" che trovate QUI. Ci sono delle gif animate QUI e dei bellissimi sfondi per desktop QUI



29 LUGLIO 2006


2 foto ad alta definizione di "A good year" QUI e  QUI(Tanks Ivani)



27 LUGLIO 2006


CROWE AFFITTA RESIDENZA A NEW YORK

(contactmusic.com)
Russell Crowe, visto il non più buon rapporto con gli alberghi di New York dopo l'increscioso episodio dell'anno scorso, ha affittato una residenza in città. L'attore neozelandese è attualmente impegnato nelle riprese del suo nuovo film "Tenderness" nell'East Coast Americana ed ha affittato la casa a Nyack a 46 km da New York. Il premio Oscar per mantenersi in forma per il film, ha installato una palestra nel garage della casa che costa 100.000 dollari al mese di affitto.



26 LUGLIO 2006


Ho realizzato delle screencaps tratte dal trailer del film "A good year". Le potete trovare QUI



25 LUGLIO 2006


Ivani mi ha inviato i testi di 3 canzoni che fanno da colonna sonora al film "A good year". Le potete leggere QUI (fondo pagina). (Tanks Ivani)

24 LUGLIO 2006


A BEAUTIFUL MIND

(filmleo.blogosfere.it)
Luglio e Agosto 2006 poveri come non mai di buone pellicole… Rifugiarsi allora a casa per vedere o rivedere qualcosa che valga la pena. Nella classifica dei Top 100 dei Dvd, in ottima posizione è questo film che ebbe un grande successo di critica e di pubblico (riporto la recensione che scrissi quando uscì nelle sale). A Beautiful Mind (2001) Un film di Ron Howard. Con Russell Crowe, Ed Harris, Jennifer Connelly, Christopher Plummer, Judd Hirsch, Josh Lucas, Adam Goldberg, Anthony Rapp, Austin Pendleton, Victor Steinbach. Genere Biografico, colore, 140 minuti. Materia ostica per il cinema parlare di un matematico e del suo mondo. Il regista ha affrontato il problema con abilità e astuzia realizzando un prodotto che mescola sapientemente generi diversi: il giallo, il melò, il dramma... Una storia che esalta il coraggio e l'amore e che quindi non può non piacere a una vasta porzione di pubblico che avrà l'impressione di aver passato una serata colta, per di più appassionandosi e lasciandosi coinvolgere in una operazione alta in cui noia e pesantezza sono assolutamente bandite. Giustamente Ron Howard ha pregato i giornalisti di tutto il mondo di non rivelare pienamente l'intreccio del suo film: ha dato ad esso una struttura da thriller (con tanto di colpo di scena a metà del racconto) che costituisce uno dei suoi punti di forza. L'altro è la straordinaria interpretazione di Russell Crowe, lontano mille miglia dal "Gladiatore". Stupefacente la capacità degli attori anglosassoni di trasformarsi, di calarsi interamente nei personaggi annullandosi in essi: un talento camaleontico che permette all'attore australiano di esprimere ogni sfumatura di una personalità tanto complessa, continuamente in bilico tra gli abissi della follia e la ferrea volontà di resistere. Veramente eccezionale. Bravi e convincenti tutti gli altri, da Ed Harris a Christopher Plummer. Un encomio particolare a Jennifer Connelly e Paul Bettany (l'amico di stanza). "A beautiful mind" ha vinto 4 Oscar ( Miglior film, Miglior regia a Ron Howard, Miglior attrice non protagonista a Jennifer Connelly, Miglior sceneggiatura non originale a Akiva Goldsman) e 4 Golden Globe ( Miglior attore in un film drammatico a Russell Crowe, Miglior film, Miglior attrice non protagonista, Miglior sceneggiatura).



23 LUGLIO 2006


Il rapper RZA è il nome nuovo del cast di "American gangster", sarà "Jones". Per vedere la foto e leggere la sua biografia andate qui su  wikipedia. (Tanks Ivani)

23 LUGLIO 2006


Su IMDB finalmente è comparsa la data di arrivo in Italia di "A good year". Si tratta di novembre ma non si specifica il giorno. (Tanks Ivani)

22 LUGLIO 2006


IL TRAILER DI "A GOOD YEAR"

(yahoo movies.com)
 QUI (Tanks Ivani)



21 LUGLIO 2006


(yahoo movies)
FINALMENTE IL POSTER DI "A GOOD YEAR"!!!!!!!! (Tanks Ivani)IL TRAILER DI "A GOOD YEAR"



















20 LUGLIO 2006


CROWE VUOLE ESSERE BUDDY CIANCI

(comingsoon.it)
Si fanno sempre più frequenti i contatti tra Russell Crowe ed il regista Michael Corrente, che sta preparando un adattamento cinematografico del libro di Mike Stanton THE PRINCE OF PROVIDENCE. Il libro racconta la vita di Vincent “Buddy” Cianci, controverso personaggio americano che ha iniziato la sua carriera come pubblico ministero nella Procura del Rhode Island, è stato due volte sindaco di Providence e nel 2001 è stato accusato e giudicato colpevole di diversi crimini federali come estorsione, frode, racket e cospirazione. Lo stesso Corrente ha rivelato di essere costantemente in contatto con Crowe, che vorrebbe fortemente il ruolo da protagonista nel suo film.



20 LUGLIO 2006


"Cinderella man" era uno dei 5 film candidati in una delle categorie del "2006 Home Entertainment Awards". "Cinderalla man" era in nomination per il "Rental Title Of The Year From A Major Studio" insieme a "The 40 Year Old Virgin", "Walk The Line", "Mr. e Mrs. Smith" e "Wedding Crashers". Il vincitore è risultato "Walk The Line".
Tutte le informazioni le trovate qui e qui.(Tanks Ivani).



19 LUGLIO 2006


CROWE SI CANDIDA PER IL RUOLO DI CIANCI

(contactmusic)
Russell Crowe sta tentando di persuadere il regista Michael Corrente a farlo partecipare al suo nuovo film portando le sue idee. Il film di cui si parla è l'adattamento cinematografico del libro di Mike Stanton "Il principe di Providence" e il ruolo sarebbe quello del sindaco Buddy Cianci e Crowe ha espresso il suo parere in merito a come dovrebbe essere fatto il film. Corrente ha ricevuto una chiamata dal movie-maker di Crowe Peter Farrelly che gli ha chiesto se poteva dare il suo numero di telefono a Russell. Corrente ha incontrato Crowe più volte e ha detto:"Siamo in costante contatto. Crowe ha molte idee, quando tratti con una stella di questa grandezza le idee che ha sono molte. Ha le caratteristiche fisiche per interpretare quel ruolo che lui trova molto eccitante".



18 LUGLIO 2006


CROWE PLAYS COACH AT RABBITOHS

(smh.com.au)
South Sydney co-owner Russell Crowe has taken a hands-on approach at the Rabbitohs, running his own bike riding and ten-pin bowling sessions with the players. Crowe got to play coach at Centennial Park and the Fox Studios Entertainment Quarter, giving the struggling Rabbitohs a break from the usual routine. And the Hollywood star's coaching style could be described as leaning towards the "fatherly" as Crowe warned the players not to leave their bike helmets behind. "Don't leave your helmets, they won't be there when you come back," he told them. He also joked with an AAP photographer for not arriving early enough for the more gruelling part of the morning, the bike ride. "Where were you when it was raining this morning, on the couch with your feet up?" he laughed. Souths captain Peter Cusack said the Rabbitohs had been expecting a tougher morning hit-out but the wet weather had caused the change of plan. "It was good, everyone together, I think the big thing was just doing something as a team, as a unit," Cusack said. "It was still training, still getting something out of it with the bike ride." It was the first session Crowe has led since officially taking over the club with businessman Peter Holmes a Court on June 8. Between the ride and the bowling, at the Entertainment Quarters Strike bowling alley, Crowe gave the team a pep talk. "He just spoke about what we were doing, where we were going, there was no real motivational talk or nothing like that," Cusack said. "I think what he expects is that we win as many games as we can and have a good platform to build from for next year." Rabbitohs head coach Shaun McRae said the session was used as "something a bit different" to "freshen people up" and "maintain the spirit in the camp". "It's not unusual this ... I'd say probably clubs do things once a month that are a little bit different," McRae said. "I think it's just tremendous that they're (Crowe and Holmes a Court) available pretty much all the time to show an interest in everything that goes on." (Tanks Ivani)

In sintesi: Russell si è divertito a giocare a fare l'allenatore. Si è trovato con tutta la squadra per una corsa in bicicletta. Questo è servito anche per cambiare la routine di allenamento e ha parlato alla squadra dei programmi futuri visto che il suo desiderio è di portare in alto la squadra.

Foto: AAP e  Fotobanka Isifa



10 LUGLIO 2006


CROWE URTA CONTRO UN PILONE

(contactmusic.com)
Russell Crowe ha danneggiato la sua Mercedes sabato 8 luglio. All'uscita dal Royal North Shore Private Hospital a Sydney, dove si trovavano sua moglie e il piccolo Tennyson, l'attore è andato a urtare contro un pilone causando alla sua auto un danno di migliaia di dollari.



10 LUGLIO 2006


ATTENTION!!!!! Ivani mi ha mandato questo messaggio per invitarvi a votare a questo link per "A Good Year". Dovrete riperere il voto ogni dieci del mese da ora a novembre. Mi raccomando votate numerose!!!!!!



9 LUGLIO 2006


CROWE PORTA TENNYSON A CASA

(daily telegraph)
Il co-proprietario dei South Sydney Rabbitohs, Russell Crowe, ieri non era al Kogarah Oval a vedere la sua squadra che purtroppo a perso con i St. George. Infatti sembra che fosse all'ospedale insieme a suo figlio Charlie per riportare a casa la moglie con il nuovo nato. (Tanks Ivani)



9 LUGLIO 2006


Foto di Russell e Charlie di ieri che lasciano l'ospedale. (Tanks Ivani)
(newspix)


   








8 LUGLIO 2006


CROWE SPIEGA IL "SONETTO" DIETRO IL NOME DI TENNYSON

(smh.com.au)
L'attore Russell Crowe, ha rivelato il sonetto che ha ispirato la scelta del nome del suo secondo figlio "Tennyson". Crowe e sua moglie Danielle Spencer hanno avuto il loro secondo figlio venerdì mattina e lo hanno chiamato come il poeta inglese Lord Alfred Tennyson. Ieri Russell ha detto al Sun Herald che lui e sua moglie amano molto una strofa di un sonetto del poeta. Legge:
Se io fosse amato come desidero essere/cosa c'è là nella grande sfera della terra/una gamma di malvagità fra morte e nascita/cosa potrei temere, se io fossi amato da te?.
Crowe ha aggiunto:"Dani sta bene e Charlie è molto felice!".



8 LUGLIO 2006


(ansa)
Secondo questo articolo il film "A GOOD YEAR" sarà nelle sale italiane il 10 novembre.




7 LUGLIO 2006


BENVENUTO TENNYSON SPENCER CROWE!!!!!

(yahoo news)
Tra tante nascite illustri anche l’Australia può vantare quest’anno il suo bebè vip: è nato il figlio di Russell Crowe e Danielle Spencer. Come annunciato, la coppia ha accolto un bel maschietto che è venuto alla luce oggi, venerdì 7 luglio alle 7 e 25 ora locale . Il parto ha avuto luogo all’ospedale Royal North Shore di Sidney. Il bimbo si chiama Tennyson Spencer Crowe e, come ha dichiarato Grant Vandenberg, portavoce dell’attore: “Mamma, papà e bambino stanno bene”. Russell, 42 anni, e Danielle, 35, hanno anche un altro figlio, Charles Spencer Crowe nato il 21 dicembre del 2003 sempre a Sidney. Fortunatamente, il premio Oscar e la moglie non hanno seguito le indicazioni del primogenito per dare il nome al nascituro: Charles avrebbe voluto chiamare il fratellino Stinky oppure Pumpkinhead…




2 LUGLIO 2006


Su IMDB nuove notizie sul nuovo film "3:10 TO YUMA" (tanks Ivani)



1 LUGLIO 2006


 

Foto di Russ e Dani al matrimonio di Nicole Kidman, pubblicata sulla rivista brasiliana "Contigo" il 29 giugno 2006. (Tanks Ivani)