News febbraio 2008


25 FEBBRAIO 2008


Foto dal set di "State of play" del 7 febbraio QUI

22 FEBBRAIO 2008


La famiglia Crowe fa shopping

(Celebrità-gossip.net)
Lui è un uomo vero. E con film come "Il Gladiatore" e "Cinderella Man",al suo attivo, Russell Crowe non deve difendere la sua mascolinità. Forse è per questo che egli non mente facendo un po'di shopping ogni tanto. L'attore è stato notato con la moglie Danielle Spencer e i suoi due bimbi, Charlie e Tennyson, a Beverly Hills ieri. Si sono fermati in Bonpoint, un negozio di abbigliamento per bambini, ed hanno fatto qualche acquisto prima di passare in Rodeo Drive.



Family guy

(Mavrixonline.com)
Russell Crowe nel corso di una shopping nella kid's boutique Bonpoint a Beverly Hills.



Altre foto
(posh24.se)



Meet Crowe's

Giovedì, 21 febbraio 2008
(jfxonline.com)
Russell Crowe e famiglia durante una passeggiata a Beverly Hills.














Russell e Rachel in pausa caffè

(jfxonline.com)
Abbiamo raggiunto Russell Crowe e Rachel Mc Adams durante una pausa caffè sul set di "State of Play" a Los Angeles".




21 FEBBRAIO 2008


'American Gangster' assolto in tribunale

(zapster.it)
È caduto nel nulla di fatto il procedimento avviato da alcuni ex poliziotti della squadra anti-droga nei confronti della Universal Pictures, rea di aver messo in cattiva luce l'intero dipartimento nella pellicola American Gangster. I danni chiesti sono stati quantificati in oltre 60 milioni di dollari, ma il giudice statunitense Colleen McMahon ha ritenuto che regista e sceneggiatori non abbiano commesso alcun reato nel raccontare la corruzione e l'incapacità di alcuni poliziotti statunitensi impegnati nella caccia del temibile boss degli anni '70 Frank Lucas, al centro della trama del film. Ricordiamo che American Gangster, girato da Ridley Scott con uno straordinario Denzel Washington nel ruolo di protagonista, ha raccolto quasi 300 milioni di dollari d'incasso in tutto il mondo e due nomination per gli Oscar di domenica in quel di Los Angeles.



Foto dal set "State of Play"

(www.ok.co.uk)



18 FEBBRAIO 2008


Box Office "American Gangster"

(castlerock.it)
Incasso totale in Italia: 9.605.059 € (Aggiornato al 18-02-08)



Russell Crowe sciocca la platea di nuovo

(nz.entertainment)
Russell Crowe ha scioccato gli spettatori americani quando il 14 febbraio, al Jay Leno,ha detto che il Papa sembra un becchino. Il 43enne attore ha commesso un errore quando ha detto a Jay Leno che ha ricevuto una foto benedetta del Papa appena sposato. "E 'stato il precedente - non quello attuale, che sembra un becchino", ha detto. "Ora la foto è sulla parete della sala giochi accanto al Wiggles e Mickey Mouse". Crowe sposò l'attrice e cantante australiana Danielle Spencer nel mese di aprile 2003. Il premio Oscar ha costruito una cappella in stile italiano appositamente per l'occasione. Ha rivelato a Leno che egli è un romantico di cuore, e ha regalato a sua moglie cupcakes (cioccolatini) e fiori per San Valentino. "Mia moglie stava facendo yoga e quando ha finito,ha trovato i suoi bambini: Tennyson di 19 mesi e Charlie di 4 anni, entrambi con in mano un bouquet di rose bianche e Gardenie", ha detto. "C'era un fiore rosa più alto degli altri nel bouquet ma la cosa più dolce è stata una dozzina di Sprinkles al cioccolato fondente in una scatola." E dicono che siano potenti come le ostriche".



17 FEBBRAIO 2008


Foto dal Jay Leno del 14-2-2008



14 FEBBRAIO 2008


Celebrity House Swap: TomKat Edition

(Pagesix.com)
Mentre il premio Oscar Russell Crowe sta girando il suo nuovo film thriller, "State of Play", a Los Angeles, ovviamente, vivere in un hotel per sua moglie Danielle Spencer e i loro figli, Charlie, 4, e Tennyson, 1 non sarebbe molto confortevole. L'unica residenza adatta per i Crowe è la vecchia residenza di Tom Cruise. Russell e la sua famiglia hanno pagato $ 25000 per settimana per l'affitto del palazzo Beverly Hills.



Russell Crowe e sua moglie Danielle Spencer portano i loro bambini a passeggio al Beverly Hills park
Los Angeles, California - 10.02.08 (contactmusic)




9 FEBBRAIO 2008


Altre foto dal set






Russell riceve la visita dei suoi bimbi

(celebrity-babies.com)
Russell Crowe, ha ricevuto oggi (8 febbraio) la visita dei suoi bambini, Charlie e Tennyson, sul set del suo nuovo film "State of Play" che sta girando a Los Angeles.






7 FEBBRAIO 2008


Altre foto dal set di "State of Play"
(jfxonline.com)






6 FEBBRAIO 2008


Video andato in onda domenica dedicato a Francesco Totti, miglior giocatore italiano, unito a scene tratte dal "Gladiatore".....FANTASTICO!!!






Da oggi "Quel treno Per Yuma" dvd è disponibile per il noleggio.
Per la vendita dobbiamo aspettare fino al 5 marzo.



Tenderness: Russell Crowe diretto da John Polson

(cineblog.it)
Ancora un ruolo di poliziotto per Russell Crowe. Dopo American Gangster è il turno di Tenderness in arrivo in Italia nell’aprile 2008. Diretto da John Polson vede nel cast anche Sophie Traub, Laura Dern, Jon Foster, Michael Ahl, Vincent Bagnall, Tanya Clarke, Karina Colon, Alexis Dziena, Jane Fergus e Kyle Fischbach. La trama: Lori (Sophie Traub) è una ragazza di 16 anni, è follemente attratta da Eric (Jon Foster) un ragazzo poco più grande di lei, famoso per aver ucciso i suoi genitori. Quando il ragazzo esce di prigione i due si incontrano e scappano insieme. Sulle loro tracce si metterà un poliziotto (Russell Crowe). La sceneggiatura è curata da Emil Stern dal romanzo omonimo (Tenerezza) di Robert Cormier.



5 FEBBRAIO 2008


Russell Crowe in "State of Play"

(justjared)
Russell Crowe ripreso durante il primo giorno della lavorazione del suo nuovo film a Los Angeles. Il film è basato sulla mini-serie della BBC che ha lo stesso titolo e racconta di un team di reporter investigativi che lavorano a fianco di un detective della polizia per risolvere il caso dell'assassinio dell'amante di un politico. Russell ha sostituito Brad Pitt il quale non era soddisfatto della sceneggiatura.



On Location: State Of Play

Lunedi 4 febbraio 2008
(jfxonline.com)(Thanks to cindy from CC)
Sembra che questo sarà un grande film. I nostri fotografi erano sul posto ed hanno catturato le prime foto di Russell Crowe.




3 FEBBRAIO 2008


Nuove bellissime creazioni di Jo sul suo sito Libriscrowe, dedicate a Massimo e a Jim. Scrollate la pagina e le troverete.....sono stupende!
(Thanks jo)



Caps tratte dal video relativo alla partita Rabbitohs - Leeds fatte da sarah di   RCDream, grazie a darrin di  Constant Crowe.