News aprile 2006


27 APRILE 2006


LA SONY BMG BOCCIA CROWE

(contactmusic)
Russell Crowe è rimasto sbalordito dopo che la Sony BMG ha rifiutato di incontrarlo per discutere di una possibile collaborazione musicale. Malgrado un Oscar al suo attivo Crowe ha scoperto che la sua fama mondiale e il suo talento, non sono abbastanza per convincere i capi della musica che lui potrebbe essere una grande music star. Crowe attualmente si sta esibendo, con la sua band "The Ordinary Fear Of God", in dei nightclubs di Sydney. Crowe commenta così l'accaduto: "Siamo stati bocciati dalla Sony BMG la scorsa settimana. Ma io non ho mai accettato un incontro per essere rifiutato. Solo un messaggio!".



27 APRILE 2006


LA MAGLIA DA RUGBY DI CROWE ALL'ASTA

(contactmusic)
Una maglia firmata da Russell Crowe è stata presentata per essere messa all'asta per beneficenza all'Australia Day di quest'anno. La t-shirt autografata dalla squadra dei South Sydney Rubbitohs, sarà assegnata al miglior offerente alla Snowy Hydro SouthCare Gala Dinner il 29 aprile 2006 e il ricavato sarà impiegato per collaborare all'acquisto di un elicottero per le emergenze.



27 APRILE 2006


DETECTIVE RUSSELL CROWE

(MTV Italia)
Darà la caccia ai cattivi nel thriller "Tenderness"Sono amici sin dai primi anni Novanta. Sono un regista e un attore. Ora lavoreranno insieme. Le ultime indiscrezioni dallo showbiz dicono che John Polson e Russell Crowe hanno trovato il modo di far coincidere i rispettivi impegni e si metteranno al lavoro su un film nuovo di zecca. Titolo: "Tenderness".
Produzione: GreeneStreet Films.
Regia: John Polson, che nel 2002 s'è messo in mostra col thriller "Swimfan" e che ha lavorato con un pezzo grosso come Robert De Niro in "Nascosto Nel Buio" (2005).
Sceneggiatura: Emil Stern, qui al suo esordio.
Trama: tratta dal romanzo di Robert Cormier, racconta la storia di una ragazza giovane e sexy che scappa di casa quando il fidanzato di mamma la molesta. Qui incontra Eric, un 18enne appena uscito dal carcere minorile dopo aver scontato una pena per omicidio. I due decidono di fare coppia, mentre un investigatore li tiene d'occhio perché sta indagando su crimini che potrebbero essere legati a Eric. Cast: Russell Crowe sarà il detective, mentre ancora devono essere trovati i giovani protagonisti.
Status: l'inizio delle riprese è previsto per maggio del 2006, con ipotesi d'uscita nelle sale durante il 2007.
Secondo indiscrezioni hollywoodiane, Russell Crowe dovrà essere sul set di "American Gangster" a luglio. Questo significa che i tempi sono contingentati: si può fare tutto, ma occorre che non ci siano ritardi. Aspettatevi dunque a breve l'annuncio dei due giovani protagonisti di "Tenderness".




9 APRILE 2006


Purtroppo anche questo sabato i South Sydney Rabbitohs hanno perso contro i Brisbane Broncos con il punteggio di 30-12 al Suncorp Stadium di fronte a 20.816 tifosi.



7 APRILE 2004


CROWE AGLI MTV AVMAS

(contactmusic)
La star di Hollywood, Russell Crowe, mira a stabilizzare la sua carriera di cantante con una sua esibizione, la prossima settimana (12/4/06), agli MTV Australia Video Music Awards. Il "Gladiatore" e la sua band "The Ordinary Fear Of God", saranno insieme a famose popstars come James Blunt, Ashlee Simpson e Snoopy Dogg al Superdome di Sydney. Crowe presenterà il "Free Your Mind Award" e canterà la sua nuova canzone "Testify".



7 APRILE 2006


HAPPY BIRTHDAY RUSSELL!!!!!
HAPPY ANNIVERSARY RUSSELL AND DANI!!!!!

Ti auguro di avere dalla vita tutto il meglio per te e per la tua famiglia e che tu possa continuare a farci sognare per tanti altri anni ancora!!!



2 APRILE 2006


I South Sydney Rabbitohs hanno perso per due punti di scarto contro gli Shark, sabato al Toyota Park, con il risultato finale di 24 a 22 di fronte a 12.274 tifosi.



2 APRILE 2006


CROWE ROMPE LA LEGGE ANTIFUMO

(contactmusic)
Russell Crowe ha avuto difficoltà in Nuova Zelanda dopo aver infranto la legge antifumo a Auckland. Il premio Oscar ha fumato mentre cantava al concerto che ha tenuto, con la sua band T.O.F.O.G. allo SkyCity di Auckland, aprendo un varco alla legge sull'ambiente della Nuova Zelanda che vieta di fumare nei luoghi pubblici. Il comportamento di Crowe potrebbe portare un'indennità a SkyCity e il sostenitore della lotta contro il fumo, Becky Freeman, si è sentito oltraggiato e al giornale locale ha dichiarato: "Così lui è sopra la legge perchè è una celebrità, o cosa? Solo perchè è Russell Crowe non significa che può fare qualsiasi cosa".