!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd"> Russell Crowe Russellove ::: news :::
News


7 dicembre 2012

Russell Crowe e Mark Wahlberg nel trailer italiano di Broken Citybadtaste.it

(badtaste.it)
La 20Th Century Fox ha diffuso il trailer italiano Broken City, di torbido thriller in cui la politica si mescola agli affari sporchi di uno scandalo immobiliare. La pellicola è diretta da Allen Hughes e interpretato da Russell Crowe, Catherine Zeta-Jones e Mark Wahlberg.
Ecco il trailer che potete vedere QUI



29 novembre 2012

Les Misérables, il poster italiano definitivo della pellicola da Oscar!

(blog.screenweek.it)















27 novembre 2012

Russell Crowe sfigurato sul set di Winter’s Tale

(cinema.fanpage.it)
 L'instancabile attore è già sul set di un altro film, nel quale veste i panni di un boss della mala che avrà varie gatte da pelare. Le cicatrici sul suo volto non preannunciano nulla di buono. Il Gladiatore ha perso la faccia, ma, fortunatamente solo per interpretare il suo nuovo personaggio. Russell Crowe, che vedremo, l’anno prossimo, nel biblico “Noah“, nel musical “Les Misérables” e in “L’uomo d’acciaio”, è già sul set di un altro film. Il titolo è “Winter’s Tale”, diretto da Akiva Goldsman (“A Beautiful Mind”, “Io, Robot”), tratto dall’omonimo thriller fantasy “Una città in inverno”, di Mark Helprin, del 1983. Via barba e capelli, e il camaleontico Crowe è pronto per il ruolo di Pearly Soames, temuto boss della mala, che se la dovrà vedere con uno scassinatore irlandese, una ragazza in fin di vita e un cavallo volante. Come potete vedere dalla foto presa dal set di Brooklyn, l’attore ha il volto sfigurato da vistose cicatrici che non preannunciano nulla di buono. Ad affiancarlo ci saranno varie stelle del firmamento hollywoodiano: Matt Bomer, Will Smith, Colin Farrell, William Hurt, Jennifer Connelly e Jessica Brown Findlay. Attendiamo il trailer.



26 novembre 2012

Les Misérables, trionfo alla premiere

(trovacinema.repubblica.it)
Standing ovation all'anteprima mondiale newyorchese dell'adattamento cinematografico del musical firmato da Tom Hooper. Il film è già tra i favoriti all'Oscar. Un trionfo, così la sezione spettacoli dell'autorevole The Daily Beast, descrive la prima newyorkese del musical "I Miserabili". Il film di Toom Hooper (Il discorso del re), con protagonisti Hugh Jackman (Jean Valjean), Russell Crowe (ispettore Javert) e Anne Hathaway (Fantine), presentato nel weekend al Lincoln Center si pone come primo frontrunner agli Academy Award, scrive il magazine online. Il celebre musical Les Misérables, tratto dal romanzo 1862 da Victor Hugo, e musicato nel 1980 da Claude-Michel Schönberg, è uno dei maggiori successi teatrali di tutti i tempi, e ha già da tempo permeato la cultura anglosassone, scrive il sito Usa, tanto che uno dei temi più conosciuti, la canzone "One More Day", nel frattempo, è stato utilizzato sia da Bill Clinton durante la sua campagna presidenziale 1992 e da parte dei sostenitori di Obama nel corso della corsa alla Casa Bianca del 2008. L'anteprima mondiale secondo l'autore della recensione Marlow Stern, "Ha impressionato tutti" e il film si pone, nelle previsioni del critico, come assoluto favorito agli Oscar per il miglior film. Critiche entusiastiche anche dall’Hollywood Reporter, secondo il quale Les Miserables si pone prepotentemente nella short list per l’Oscar accanto ad "Argo", "Lincoln" e "Silver Playbook Linings", rilanciando le quotazioni della major Universal a cinque anni dall’ultima candidatura per "Nixon" (2008) e a dodici anni dall’ultimo successo con "A Beautiful Mind" (2001). Il film di Hooper, inoltre, secondo THR, è il primo musical che ha serie possibilità di vincere a dieci anni da Chicago e dopo i tentativi andati a vuoto de "Il fantasma dell’Opera" (2004), "The Producers" (2005), "Rent" (2005), "Dreamgirls" ( 2006), "Mamma Mia!" (2008), e "Nine" (2009).



22 novembre 2012

Russell Crowe festeggia la fine di "Noah"

(tio.ch)
 LOS ANGELES - La produzione del film biblico «Noah» era stata posticipata per il passaggio dell’uragano Sandy, che si è abbattuto sulle coste dell’America orientale il mese scorso. Questa settimana le riprese della pellicola, diretta da Darren Aronofsky, sono finalmente terminate e il cast ha voluto festeggiare l’occasione. Al party insieme al protagonista Russell Crowe c’erano anche le co-star Emma Watson, Jennifer Connelly e Gregg Bello, oltre a 300 componenti della troupe. Con il suo arrivo Sandy ha lasciato molte famiglie senza un tetto e tante celebrità hanno unito le forze e organizzato un’asta per raccogliere denaro utile a ricostruire la “east coast”. I migliori offerenti avranno l’opportunità di uscire una cena con Sarah Jessica Parker e il conduttore televisivo Andy Cohen al Blue Hill restaurant di New York City, oppure assistere alle riprese del nuovo video musicale di Selena Gomez. L’asta si chiuderà il 10 dicembre.





12 novembre 2012

Les Misérables – Il trailer italiano ufficiale del film di Tom Hooperblog

(blog.screenweek.it)
Hugh Jackman, Russell Crowe, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway e Amanda Seyfried sono i protagonisti di Les Miserables, l’adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale campione di incassi in tutto il mondo.
Ecco il trailer italiano ufficiale… QUI



24 ottobre 2012

Foto Russell sul set

(perezhilton.com)


Foto Russell sul set di Noah

(dailymail.co.uk)


Russell Crowe di nuovo single

(ecodelcinema.com)
Prima conferma ufficiale dell’attore Russell Crowe sulla separazione dalla moglie Danielle Spencer.
Le numerose voci relative alla separazione dell’attore quaratottenneenne dalla moglie, la ballerina quarantatreenne Danielle Spencer, hanno finalmente trovato conferma in un messaggio pubblicato dall’attore su Twitter. In particolare Russell Crowe ha accennato alle difficoltà che sta incontrando in questo momento in cui è costretto a vivere separato dai due figli Charles e Tennyson, di 6 e 8 anni, e ha dichiarato di sentirsi vicino a tutti i padri che vivono la sua stessa dolorosa esperienza. L’attore e la moglie si erano incontrati nel 1990 sul set di “The Crossing” ed erano sposati dal 2003. Nonostante il momento difficile per la sua vita sentimentale ed affettiva, Russell Crowe non tralascia di impegnarsi con costanza nelle attività sportive e nel lavoro, dedicandosi a lunghe camminate quotidiane, a corse in bici e ad allenamenti in palestra. L’attore mantiene inoltre vivo il suo senso dell’umorismo, rispondendo a quanti gli fanno notare la sua barba lunga di avere intenzione di tagliarla entro novembre e, dunque, di non assumere impegni in veste di Babbo Natale!
Il prossimo film dell’attore, “L’uomo dai pugni d’acciaio”, uscirà nelle sale il 2 novembre prossimo.



18 ottobre 2012

I Miserabili. Annunciata uscita in Italia

(spettacoli.notizie.it)
Finora era solamente nota la data di uscita di Les Misérables (I Miserabili) nelle sale statunitensi, ossia il 25 dicembre, invece è stata annunciata finalmente la data anche per le nostre sale. Il musical, ispirato al romanzo omonimo di Victor Hugo, sarà diretto da Tom Hooper e uscirà in Italia il 31 gennaio 2013. Nel cast, ricordiamo, vi saranno Hugh Jackman, Anne Hathaway, Russell Crowe, Amanda Seyfried, Sacha Baron Cohen e Helena Bonham Carter.



Noah: nuove foto di Russell Crowe, Emma Watson e Jennifer Connelly sul set!

(badtaste.it)
Continuano le riprese di Noah, il film biblico di Darren Aronofsky. Ieri sera numerose agenzie hanno pubblicato immagini rubate dal set del film a New York City, dove le riprese si sono spostate da poco. Nelle immagini vediamo il protagonista Russell Crowe nei panni "semplici" di Noè, insieme a Jennifer Connelly ed Emma Watson - queste ultime erano ben coperte per non mostrare ai paparazzi il loro costume. Potete vedere alcune foto qui sotto, le trovate tutte su entertainmenwise, DailyMail, JustJared e SplashNews.

Il film è un adattamento fedele della storia di Noé presente nel Vecchio Testamento, e racconta le peripezie dell'uomo cui Dio chiese di costruire una immensa nave per salvare una coppia per ogni specie - inclusa la sua famiglia - dal catastrofico diluvio che stava per scatenare. L'Arca è stata costruita realmente a Oyster Bay, New York, e sarà uno dei set del film. Nel cast, oltre a Russell Crowe, anche Emma Watson (la figlia adottiva di Noé), Jennifer Connelly (la moglie Naameh), Logan Lerman e Douglas Booth (i figli), Ray Winstone (il nemico di Noè Tubal-Cain), Anthony Hopkins (Matusalemme), Kevin Durand, Marton Csokas e Dakota Goyo. Jóhannes Haukur Jóhannesson e Arnar Dan saranno poi Caino e Abele in un probabile flashback. L'uscita è fissata per il 13 marzo 2014 negli USA.



12 APRILE 2012

(zimbio.com)
Russell sul set di "Les Miserables"



31 MARZO 2012

Les Miserables: la prima foto di Russel Crowe nel ruolo di Javert

(everyeye.it)



27 MARZO 2012

Russell Crowe sarà ufficialmente Noè per Darren Aronofsky

(supergacinema.it)
Notizia riportata da Deadline, il premio oscar Russel Crowe investirà ufficialmente i panni del protagonista di Noah il nuovo film diretto da Darren Aronofsky. La storia, tratta dal graphic novel dell'artista canadese Niko Henrichon, è scritta insieme alla collaborazione di Ari Handel, sceneggiatore di The Fountain e produttore di The Wrestler e Balck Swan. Lo script è stato revisionato da John Logan (Il Gladiatore, The Aviator) e finanziata da New Regency e dalla Paramount Pictures. Nella storia biblica dell'Arca di Noè, kolossal sul diluvio universale, potrebbe spuntare Liam Neeson in un altro ruolo non ancora specificato. Scartato invece il nome di Christian Bale per i panni del protagonista che rinuncia per impegni con Terrence Malick. L'inizio delle riprese è stato fissato per il prossimo mese di luglio.



13 FEBBRAIO 2012

Orange British Academy Film Awards 2012

(zimbio.com)
Russell Crowe posa per le foto nella sala stampa dell' Orange British Academy Film Awards 2012 alla Royal Opera House il 12 febbraio a Londra



28 GENNAIO 2012

Australian Academy Of Cinema And Television Arts' 1st Annual Awards

(zimbio.com)
Russell Crowe al suo arrivo agli Australian Academy Of Cinema And Television Arts' al Soho House il 27 gennaio 2012 in West Hollywood, California.



4 GENNAIO 2012

Russell Crowe si allena e poi a spasso con la famiglia Sydney

(zimbio.com)
Russell Crowe si allena e poi si gode la famiglia passeggiando a Sydney Harbour il 2 gennaio 2012.