News agosto 2006


31 AGOSTO 2006


RIDLEY SCOTT VUOLE RIPORTARE IN VITA CROWE PER IL SEQUEL DEL GLADIATORE

(contactmusic.com)
Il regista Ridley Scott ha confermato i suoi piani sul sequel del "Gladiatore" con Russell Crowe a dispetto del fatto che il personaggio di Crowe è morto. Scott intende scrivere intorno alla morte di Maximus nel finale del film del 2000. Ha cercato di farlo già nel 2003, ma poi abbandonò l'idea, ma ora ci sta ripensando. Scott dice: "Probabilmente farò il sequel del Gladiatore. L'unico problema è Russell Crowe che era una forte presenza e Maximus purtroppo muore alla fine. Ma in qualche modo Russell ci sarà".



19 AGOSTO 2006


Russell sarà sulla copertina del libro "A good year". Per informazioni andate su Amazon.



19 AGOSTO 2006


Su "Hallo magazine" c'è il sondaggio per the most attractive man of the week, si può votare ogni 15 minuti. VOTATE, VOTATE, VOTATE RUSSELL!!!!!!!! (Tanks Ivani)



12 AGOSTO 2006


Su  IMDB trovatela pagina di AG aggiornata e con il cast. (Tanks Ivani)



10 AGOSTO 2006


Su crowecrossing a questo  link potete vedere un bel video fatto sul set di AG.

E' il giorno per votare "A good year" QUI. Ricordate che si può votare solo oggi e il giorno 10 dei mesi a venire : settembre, ottobre e novembre.



10 AGOSTO 2006


Altre bellissime foto di Wenn dal set di AG  QUI e di Getty Images QUI



7 AGOSTO 2006


Su  IMDB c'è la pagina dedicata a "Tenderness" (Tanks Ivani)



6 AGOSTO 2006


E' in vendita il poster di AGY QUI (Tanks Ivani)



5 AGOSTO 2006


FINALMENTE IL  SITO UFFICIALE  DI "A GOOD YEAR" (tanks Ivani)



5 AGOSTO 2006


Altre foto AG QUI (fate la ricerca sotto Russell Crowe).



4 AGOSTO 2006


CHRISTIAN BALE VERSO YUMA

(comingsoon.it)

Christian Bale affiancherà Russell Crowe nel prossimo film di James Mangold, che ha recentemente filmato il biopic su Johnny Cash, QUANDO L'AMORE BRUCIA L'ANIMA. Si tratta di 3:10 TO YUMA, ed è il remake di un lungometrggio del 1957 con Glenn Ford, basato su un racconto di Elmore Leonard, che vedeva fronteggiarsi un ranchero e un fuorilegge, con il primo incaricato di consegnare il secondo alle autorità. Crowe avrà il ruolo che fu di Glenn Ford, ed è notizia di oggi che sarà Christian Bale ad interpretare il proprietario terriero dalla parte della legge.
Stessa notizia in inglese in questo articolo. (Tanks Ivani)



4 AGOSTO 2006


Su wireimage troverete altre foto del set di AG.



3 AGOSTO 2006


Sul sito  Justjared troverete molte foto di Russell sul set di "American Gangster"



3 AGOSTO 2006


Su segnalazione di Ivani, tenete d'occhio il canale di "E entertainment" sul programma "E news live", hanno fatto vedere Russell sul set del nuovo film. Speriamo facciano le repliche. (Tanks Ivani)



3 AGOSTO 2006


RUSTY NON SI E' BATTUTO

(daily telegraph)

Non fatevi ingannare dalla fasciatura, anche se Crowe è a New York, non ha litigato con nessun impiegato di albergo. Questa è la prima immagine di Rusty sul set del film "American Gangster" le cui riprese sono iniziate ora in cui interpreta il ruolo di un poliziotto sotto la regia di Ridley Scott e con la partecipazione di Denzel Washington. La moglie di Crowe e i due bambini per ora sono rimasti a Sydney ma al più presto lo raggiungeranno nella Grande Mela. Staranno in una casa affittata dal produttore del film Brian Grazer.







31 LUGLIO 2006


Sul sito di Sabry ci sono delle bellissime screencaps del trailer di "A good year" che trovate QUI. Ci sono delle gif animate QUI e dei bellissimi sfondi per desktop QUI